Parola ai nostri Clienti

GTO, oltre alla creazione di macchine da stampa, si occupa principalmente di consulenza e personalizzazione. 

Tutte le nostre macchine sono studiate e realizzate per inserirsi al meglio nel ciclo produttivo del cliente. Nessuna macchina è uguale ad un'altra, per questo motivo troverai in questa pagina le esperienze uniche dei nostri clienti con noi.

"Ringrazio il supporto di GTO anche quando non ne aveva il dovere, anche questa è qualità."

La nostra azienda si è rivolta a GTO tramite un passaparola, eravamo nuovi nel campo della

Tampografia/Serigrafia e pieni di dubbi su quali sarebbero potute essere le scelte giuste da compiere per
entrare in questo mercato. Ci ha colpito subito la disponibilità ed attenzione nel provare a risolvere i nostri
problemi, nella fattispecie le complessità della stampa di packaging in cartoncino. Qualche test, alcuni
piccoli cambiamenti fatti su misura per noi e in poche settimane eravamo produttivi. Ringrazio Marco
Scolaro che ci è stato di supporto anche quando non ne aveva il dovere, anche questa è qualità.

Emiliano Ballerini – Sales Manager Nero colore srl

"Questo ci ha portato ad allargare il nostro raggio di produzione."

Faccio parte di un consorzio costituito da 20 aziende, 7 delle quali avevano già delle macchine del gruppo GTO/Ecogenio. Abbiamo scelto questa azienda perché ci ha subito dato l’impressione di affidabilità e
assistenza sul macchinario e non ci siamo sbagliati. Il modello da noi acquistato è veramente performante e stiamo ottenendo risultati eccezionali, basti pensare che siamo riusciti ad ottenere oltre 500.000 stampe in 8 mesi! Oltre alla personalizzazione di shoppers e box per pizza, siamo riusciti a stampare su molteplici
prodotti e scatole di ogni genere. Questo ci ha portato quindi ad allargare il nostro raggio di produzione aumentando la produttività giorno dopo giorno! Sicuramente valuteremo di acquistarne un’altra.

Francesco Orofino – Ceo Plastikoro

"Abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte dei titolari e del responsabile di zona."

"Quando abbiamo conosciuto l’azienda GTO avevamo la necessità di ampliare la nostra produzione senza dover più dipendere da aziende terziste che si occupavano della personalizzazione.  Dopo un primo incontro con l’incaricato e successivamente con lo staff, ci siamo affidati completamente alla loro esperienza ed abbiamo fatto il nostro primo acquisto. Attualmente la produzione è aumentata così come i relativi ordini; i nostri clienti si sono accorti subito della differenza e non hanno mancato di farci i loro complimenti. Quello che inizialmente era partito come “gioco” ci ha portato a raddoppiare il lavoro, tanto che dopo poco tempo, abbiamo acquistato altri 3 macchinari. Consiglio senza dubbio l’azienda GTO perché oltre alla qualità abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte dei titolari e del responsabile di zona, il quale è sempre presente sul territorio e reperibile per qualsiasi problema o dubbio."

Simone Beeberini – Ceo Castelli Carta srl

 

"Consiglierei sicuramente le loro macchine."

La nostra azienda è un ingrosso presente nel settore della ristorazione. Avevamo problemi di personalizzazione perché ci appoggiavamo a terzisti con tempistiche molto lunghe e che non ci permettevano di servire tutti i nostri clienti. Grazie a GTO abbiamo conosciuto la tecnica tampografica e i relativi vantaggi che questa può apportare alla nostra produzione. Consiglierei sicuramente le loro macchine perché ci hanno permesso di fare un grande salto di qualità. Ora siamo diventati completamente indipendenti e in grado di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti in qualsiasi momento.

Giuseppe Panzini – Ceo Gp carta

 

"In GTO abbiamo trovato un partner dinamico, tecnicamente molto preparato e con soluzioni tecnologiche all’avanguardia."

 Avevamo la necessità di stampare il codice a barre sui nostri articoli, garantendone la totale riciclabilità degli stessi durante la fase di smaltimento. In GTO abbiamo trovato un partner dinamico, tecnicamente molto preparato e con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Fabio Pozzi - Valsir production system