Stampa tampografica e serigrafica su plastica

La stampa tampografica e serigrafica sono le tecniche per eccellenza di personalizzazione di articoli in plastica. I tamponi in silicone, peculiarità della tampografia, permettono di adattarsi e personalizzare la più svariata gamma di articoli di forma regolare e irregolare e di qualsiasi composizione; la serigrafia invece trova  largo impiego nella riproduzione di loghi, scritte, immagini, numeri ecc.  su superfici piane e di grande formato.

Entrambe le tecniche di stampa permettono di ottenere in velocità stampe nitide, indelebili e di grande precisione abbracciando una moltiducine di settori quali: automotive, biomedicale, industriale, produzione casalinghi ed elettrodomestici , secchi e bidoni, elettronico, e tanto altro ancora.

Oltre alle macchine standard, GTO SRL offre la possibilità di impianti in linea, studia soluzioni personalizzate per soddisfare le richieste più esigenti. Alle macchine si possono affiancare sistemi complemterari quali: flammatori, trattamenti corona, forni di asciugatura ecc.

 

Stampa tampografica su plasticaStampa tampografica plastica Stampa tampografica plasticaStampa tampografica plasticaStampa tampografica  plasticaStampa tampografica plasticaStampa tampografica automotive